Italiascreen FM51


La famiglia delle protezioni solari filtranti Italiascreen FM51 è stata creata per affrontare e risolvere i problemi di protezione solare, abbellimento e rispetto della privacy, per la maggior parte delle facciate, coperture e costruzioni ove si desideri avere l'effetto combinato della massima trasparenza (a tenda avvolta) e di una efficace protezione solare.
Il design elegante della tende e dei componenti, l'alta qualità dei materiali impiegati e le soluzioni tecnologiche di avanguardia adottate, rendono le tende FM51 idonee per gli impieghi più vari ed estremi.
Le varianti di realizzazione delle Italiascreen FM51 prevedono l'applicazione delle protezioni solari in verticale, in orizzontale, in verticale rovescio (con il terminale che sale dal basso verso l'alto), con guide in alluminio o in cavo, con o senza supporti intermedi. In virtù della vastissima gamma di soluzioni tecniche è perciò possibile rispondere alle più disparate richieste del progettista. Le soluzioni tecniche utilizzate nella costruzione delle Italiascreen FM51 permettono di avere un utilizzo regolare e sicuro delle tende in qualsiasi condizione.

Tutte le parti sotto sforzo non sono accessibili dall'utente (*) e dunque non vi è rischio di ferimento. Anche in caso di ostruzione al normale scorrimento delle tenda sulle guide o di rottura del sistema di tiro non sussiste il rischio per l'incolumità delle persone o di danneggiamento della tenda. I tipi ed i colori dei tessuti possono essere selezionati entro una vastissima gamma di materiali e colori, in modo da personalizzare la protezione solare ed armonizzarla con l'aspetto della facciata dell'edificio o dell'arredamento. La scelta del tipo di tessuto e delle sue caratteristiche di protezione contro la luce e la radiazione solare permette inoltre di rendere ottimale il comfort delle persone che operano all'interno dei locali.

Le parti metalliche che costituiscono la tenda sono in alluminio anodizzato o verniciato oppure in acciaio inossidabile per conferire al prodotto la massima durata nel tempo. Tutte le protezioni solari Italiascreen FM51 sono motorizzate e sono garantite fino a 5 anni con una manutenzione richiesta estremamente ridotta. È possibile, nel corso della vita del prodotto, lavare il tessuto oppure sostituirlo per fornire un rinnovo dell'aspetto della facciata dell'edificio. Le protezioni solari Italiascreen FM51 non sono indicate per la protezione dalle intemperie benché il sistema di tiro del tessuto le renda capaci di maggiore stabilità in presenza di vento rispetto ai modelli Italiascreen FM41 e Modelscreen MS85.

(*) Con l'esclusione delle Italiascreen FM51 su cavo in cui il cavo di tiro è a vista

 

Depliant Italiascreen FM51

 

MODEL SYSTEM ITALIA


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×