Anniversary


É la nuova basculante in acciaio elegante e sicura, firmata DE NARDI, nella speciale versione dedicata al 40° anniversario aziendale.


Il rivestimento del manto é eseguito esternamente con pannelli di lamiera da 1,0 mm. disposti orizzontalmente con preziosi inserti in acciaio inox satinato; a richiesta viene coibentata e rifinita internamente con pannelli di lamiera da 1,0 mm o pannelli di okoumé da 6 mm.
Verniciate di serie in colori ral, con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici.
Il telaio del manto è realizzato con l'esclusivo profilo in acciaio, da 80 mm, predisposto per l'alloggiamento della guarnizione in gomma.

 Nella versione con larghezza maggiore di 420 cm, viene eseguita una fuga centrale per la giunzione dei pannelli di lamiera.

Pratic Special Elegance viene fornita completa di serratura tipo Yale con defender a protezione, predisposizione alla motorizzazione, sistema anticaduta contro la rottura accidentale delle funi, zanche di ancoraggio, resistenza al vento in classe II; viene consegnata già assemblata per un facile montaggio e imballata in fogli di polietilene a bolle.

 

Visitate:

http://www.denardi.it/

per configurare il Vostro portone

 

DE


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×