Classic-V


É la nuova basculante in acciaio elegante e sicura, firmata DE NARDI.


Il rivestimento del manto é eseguito esternamente con pannelli di lamiera da 1,0 mm. disposti verticalmente; a richiesta viene coibentata e rifinita internamente con pannelli di lamiera da 1,0 mm o pannelli di okoumé da 6 mm.
Verniciate di serie in colori ral, con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici.
Il telaio del manto è realizzato con l'esclusivo profilo in acciaio, da 80 mm, predisposto per l'alloggiamento della guarnizione in gomma.


Pratic Special Elegance viene fornita completa di serratura tipo Yale con defender a protezione, predisposizione alla motorizzazione, sistema anticaduta contro la rottura accidentale delle funi, zanche di ancoraggio, resistenza al vento in classe II; viene consegnata già assemblata per un facile montaggio e imballata in fogli di polietilene a bolle.

 

Visitate:

http://www.denardi.it/

per configurare il Vostro portone

 

DE


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×