Isolmant


É la basculante solida ed affidabile, sintesi della tecnologia ed esperienza De Nardi.

Il telaio del manto è realizzato con l'esclusivo profilo in acciaio, da 80 mm, predisposto per l'alloggiamento della guarnizione in gomma.
Nei montanti laterali in acciaio zincato è inserito un pratico sistema a contrappesi per una facile apertura senza sforzo.
Le parti metalliche sono zincate e verniciate di serie in tinta testa di moro o colori Ral, con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici. Il manto, i montanti e il traverso superiore esterni sono rivestiti in legno; la pannellatura verticale, o gli altri rivestimenti con estetiche speciali, vengono eseguiti con vari tipi di legno, tutti garantiti da una lunga stagionatura e da un trattamento specifico.
Il legno viene trattato con impregnanti e vernici a base di resine in dispersione acquosa garantendo così l'assoluta atossicità nei confronti dell'ambiente interno per proteggere la salute di quanti vi abitano. All'interno la basculante PRATIC LEGNO ISOLMANT è rivestita con pannelli di okoumè e cornici; tra il manto esterno ed i pannelli interni viene inserito il polistirolo autoestinguente ad alta densità che garantisce un ottimo isolamento termo-acustico.
La basculante PRATIC LEGNO ISOLMANT può essere fornita con porta pedonale, zone a vetri e, per un'apertura ancora più comoda, con automazione elettrica.
PRATIC LEGNO ISOLMANT viene fornita completa di serratura tipo Yale con maniglia, predisposizione alla motorizzazione, sistema anticaduta contro la rottura accidentale delle funi, zanche di ancoraggio, resistenza al vento in classe II; viene consegnata già assemblata per un facile montaggio e imballata in fogli di polietilene a bolle.

 

Visitate:

http://www.denardi.it/

per configurare il Vostro portone

 

DE


Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×